skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

Quando è il momento di chiamare un elettricista di emergenza?

Sei frustrato da una presa a muro difettosa? Quando un problema si ripresenta, può essere difficile dire se si tratti di una situazione potenzialmente pericolosa o di qualcosa di minore. Per il tuo bene e la sicurezza elettrica della tua casa, Pronto Intervento Elettricista Cremona ha messo insieme un elenco di orari in cui è necessario chiamare l’elettricista per riparare un cablaggio pericoloso o un problema elettrico.

Problemi con i pannelli elettrici

Quadri elettrici, o “pannelli elettrici”, dividono l’elettricità che entra nella vostra casa e la invia lungo vari circuiti per alimentare diverse aree della vostra proprietà, come la cucina o i bagni. Funge anche da dispositivo di sicurezza, spegnendo l’alimentazione in qualsiasi area quando c’è un pericoloso aumento di tensione al fine di proteggere il cablaggio. Quando inizi ad avere problemi con la scatola degli interruttori, è sicuramente ora di chiamare l’elettricista. Questa non è un’area per tentare un progetto fai-da-te in quanto puoi fulminarti. Alcuni dei segni di una scatola di rottura danneggiata a cui prestare attenzione includono:

Odore bruciante proveniente dalla scatola
Gli interruttori si ripetono continuamente senza motivo

Elettricista di emergenza

Elettricista di emergenza

Problemi con i dispositivi

Quando le tue lampadine continuano a lampeggiare, anche se le hai sostituite con delle nuove, è un segno che c’è qualcosa di sbagliato nel cablaggio. Ciò diventa ancora più preoccupante quando si notano ronzii, odore di bruciore o sensazione di calore eccessivo proveniente dall’apparecchio. Infatti, se c’è un odore di bruciato che non è possibile identificare in nessuna stanza, è possibile che si desideri spegnere l’interruttore in quella stanza intera finché un elettricista qualificato non può controllare il cablaggio.

Indipendentemente dal sospetto di un problema o dalla necessità di vedere i servizi elettrici locali di Cremona, è importante agire ora piuttosto che dopo. I potenziali rischi elettrici a volte si trasformano in incendi. Assicurati che la tua casa sia sicura chiamando un elettricista di emergenza di Pronto Intervento Elettricista Cremona!

Chiama subito un elettricista di emergenza al numero di telefono 03721786784! Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Noi di Pronto Intervento Elettricista Cremona collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Cremona e Pronto Intervento Fabbro Cremona, Pronto Intervento Tecnico 24

Articoli Correlati:

EMERGENZA ELETTRICA A CREMONA

RIPARAZIONE ELETTRICA DI EMERGENZA

Back To Top